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In Evidenza

Calendario scolastico 2020-2021

Orario di Segreteria mese agosto 2020

Elencho classi PRIME Scuola PRIMARIA a.s.2020-2021 (in fase di verifica)

Elenco Sezioni Scuola Infanzia a.s.2020-2021

Elenco classi PRIME Secondaria di I° grado a.s.2020-2021

Libri di testo Sc.Secondaria I° grado a.s. 2020-2021

Libri di testo Sc.Primaria a.s. 2020-2021

Graduatoria provvisoria personale Ata a.s.2020-2021

Fino al termine della sospensione delle attività didattiche

per contattare gli uffici di segretria oltre alle e-mail istituzionali

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sono a disposizioni ulteriori contatti per i settori specifici della segreteria

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DPCM 11 giugno 2020

Ordinanza Ministeriale n.11 del 16 maggio 2020

Video Raccordo INFANZIA-PRIMARIA 

Sportello Digitale solo per Personale ATA

Privacy (in fase di aggiornamento)

Informativa privacy
Redatta ai sensi degli artt. Da 13 a 15 del Regolamento U.E. 2016/679 (GDPR)

Il presente documento di privacy policy, aggiornato con il Regolamento UE (GDPR) 2016/679 relativo al trattamento dei dati personali, presenta le modalità di trattamento dei dati da parte dell’Istituto e fornisce le informazioni necessarie per esprimere un consenso informato sul trattamento stesso. Esso ha lo scopo preciso di informare l’utente circa il trattamento dei suoi dati personali secondo quanto previsto dalla legge e dal recente Regolamento UE 679/2016, che ha modificato profondamente la disciplina.

Il 25 maggio 2018 è entrato in vigore il Regolamento UE 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation), relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento e alla libera circolazione dei dati personali. Il GDPR sarà direttamente applicabile in tutti gli Stati membri dell’Unione Europea.
La principale novità introdotta dal regolamento è il principio di “responsabilizzazione” (cd. accountability), che attribuisce direttamente ai titolari del trattamento il compito di assicurare, ed essere in grado di comprovare, il rispetto dei principi applicabili al trattamento dei dati personali (art. 5). In quest’ottica, la nuova normativa impone alle amministrazioni un diverso approccio nel trattamento dei dati personali, prevede nuovi adempimenti e richiede un’intensa attività di adeguamento, preliminare alla sua definitiva applicazione a partire dal 25 maggio 2018:
1. la designazione del Responsabile della protezione dei dati RPD (artt. 37-39) detto anche Data Protection Officer (DPO)
2. l’istituzione del Registro delle attività di trattamento (art. 30 e cons. 171)
3. 3. l’istituzione di un piano per la notifica delle violazioni dei dati personali (cd. data breach, art. 33 e 34)
4. Informative per il consenso
5. Corsi di formazione per tutto il personale.

L’informativa è resa solo per il nostro sito e non vale per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link.

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